Spettacoli



> Scarica "PROGETTI MUSICAL - FORMAT TELEVISIVI" 2017-2018 <



Rock Sinfonico

Sylvia Pagni, la Gorni Kramer in gonnella, presenta con la sua fisarmonica "Excelsior" i brani più famosi del Rock internazionale accompagnata dalla sua band-sinfonica, "progetto in prima mondiale".


Notte Italiana

Le più belle melodie italiane dagli anni '30... ad oggi!


 

Grease

Grease, con la sua colonna sonora elettrizzante e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, non è mai stato così attuale: in 20 anni, si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l'esperienza di andare a teatro.

Oggi Grease, di Elisa Riccitelli, è uno spettacolo - musical anni '60, pieno di ritmo, colori da condividere con amici, figli, famiglie intere, per trascorrere 2 ore di musica, canto e balletto memorabili, senza tempo.


Elisa Riccitelli Tour 2017


Swing for the King

Progetto ELVIS PRESLEY (Produzione SPMC)


Trio TreGenerazionale

Trio unico al mondo per la diversità di interpretazioni, diversità di età... Recital "L'amore non ha età", spettacolo musical live


Una magica notte Disney

Leggi le news...


Loris Cattunar Tour 2017

Remember Elvis

E' un viaggio nei mitici anni '60, senza emulare nessuno, utilizzando la sua voce calda e graffiante con il suo quintetto di musicisti provenienti dall'orchestra N.O.A. (Nuova Orchestra Alternativa).


Forza Canzone d'Italia nel Mondo

1° Progetto Musicale Mondiale Umanitario
per la ricerca della melodia Italiana nei 5 continenti


Canto Libero

non un semplice concerto ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol – Battisti. Sul palco, un ensemble di musicisti affiatati e già rodati nel corso di lunghe carriere, che portano avanti questo nuovo progetto con grande determinazione. Dopo aver conquistato il pubblico e riempito piazze e teatri in giro per l’Italia (e anche in Slovenia, Croazia e Montenegro), un ulteriore riconoscimento del loro valore artistico arriva a fine 2015 con un sold-out al Teatro Rossetti di Trieste che vede anche la partecipazione straordinaria di Mogol in persona, che dà la benedizione ufficiale al Canto Libero.

E' possibile portare lo spettacolo anche con la presenza speciale di Mogol!


Mike Sponza